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PREZZI

Di seguito riportiamo tempi indicativi di evasione ordini e costi di spedizione per tipologia di prodotto:

Prodotto
Spese di Spedizione
Tempi di Produzione
Tempi di Consegna
Stampa Foto
da 2.95 €
1 – 4 Giorni
1 – 2 Giorni
Poster/Ingrandimenti
da 5.50 €
3 – 4 Giorni
1 – 2 Giorni
Foto Gadget
da 5.50 €
3 – 4 Giorni
1 – 2 Giorni
Foto Libri
da 5.50 €
5 – 6 Giorni
1 – 2 Giorni
Stampa su tela
da 6.50 €
4 – 7 Giorni
1 – 2 Giorni
Foto Calendari
da 5.50 €
1 – 4 Giorni
1 – 2 Giorni
Album & Cornici
da 5.50 €
24/48 ore
1 – 2 Giorni
Stampa Extra
da 5.50 €
4 – 5 Giorni
1 – 2 Giorni
Foto Collage
da 5.50 €
4 – 5 Giorni
1 – 2 Giorni
Foto D’Arredo
da 5.50 €
4 – 5 Giorni
1 – 2 Giorni
Biglietti D’Auguri
da 5.50 €
3 – 4 Giorni
1 – 2 Giorni
Altri Prodotti
da 5.50 €
2 – 3 Giorni
1 – 2 Giorni

Di seguito tabella riassuntiva dei costi di spedizione per fasce di prezzo e destinazione:

0 a 350 gr
(Poste Italiane)
0-1 Kg
(Corriere)
1-3 Kg
(Corriere)
3-5 Kg
(Corriere)
5-10 Kg
(Corriere)
10-25 Kg
(Corriere)
25-50 Kg
(Corriere)
Oltre
(Corriere)
Italia
2.95 €
5.50 €
6.50 €
7.00 €
8.90 €
10.40 €
18.80 €
22.56 €
Sardegna /
Isole Minori
2.95 €
7.00 €
7.50 €
8.00 €
9.50 €
19.90 €
27.60 €
34.50 €
Paesi EU
7.50 €
19.90 €
19.90 €
24.90 €
29.90 €
34.90 €
39.90 €
49.90 €

Vengono spedite con Poste Italiane circa 70 foto nel formato 11×15 opppure 50 nel formato 13×18, per motivi tecnici non é possibile la spedizione tramite Posta Prioritaria per gli ordini contenti piu’ di una lavorazione e lavorazioni diverse dalla Stampa Foto, anche se di peso totale minore di 350 gr e per gli ordini con pagamento in contrassegno.

I costi di spedizione e i tempi sono indicativamente quelli sopra indicati, i costi reali verrano calcolati automaticamente dal sistema e chiaramente indicati prima della conclusione dell’ordine in base al peso e al peso volumetrico, nel caso di ordine con più prodotti la data indicativa di consegna è quella del prodotto con più giorni di produzione, per la consegna in Sardegna e Isole Minori possono essere necessarie anche 76 ore in più rispetto a quanto previsto.
I tempi di evasione sono indicativi e possono variare, faremo il possibile per evadere il tuo ordine nel minor tempo possibile non possiamo tuttavia garantirli al 100%.

Come Funziona la Consegna con GLS
Una volta affidata la consegna al corriere GLS, il corriere provvede ad inviare un’email di notifica di consegna, se al primo passaggio il cliente “risulta assente” il corriere provvede ad inviare un’email per organizzare la consegna in una data alternativa, se entro 5 giorni il cliente non provvede a organizzare una nuova consegna il corriere provvede ad aprire pratica di giacenza e dovremmo provvedere noi alla svincolo della stessa, trascorsi 15 giorni se non è possibile organizzare una nuova consegna il pacco rientra nella nostra sede.

Come Funziona la Consegna con TNT/BRT/altri corrieri
Una volta affidata la consegna al corriere TNT, questo provvede all’invio al cliente di un’email di notifica di consegna, se al primo passagfio il cliente “risulta assente” il corriere lascia una tagliando di passaggio e ripassa il giorno lavorativo successivo.
Dopo il secondo passaggio il corriere provvede ad aprire pratica di giacenza e dovremmo provvedere noi di alla svincolo della stessa, trascorsi 15 giorni se non è possibile organizzare una nuova consegna il pacco rientra nella nostra sede.

Attenzione!
Sappiate che nessuna richiesta di pagamento aggiuntivo può essere fatta nei vostri confronti per un secondo passaggio. Né il corriere può proporvi di andare a ritirare il pacco in filiale, se non espressamente richiesto da voi in fase di conferma d’ordine. Accettate solo se vi sembra una soluzione comoda o utile per velocizzare la consegna in base alle vostre richieste: i corrieri sono infatti tenuti a ripetere la consegna.
Il corriere è tenuto a consegnarvi personalmente il pacco. In nessun caso può lasciarlo fuori dalla porta o in giardino. In qualsiasi momento potete comunque chiamare la filiale di competenza assegnata a voi, come indicato nella nostra e-mail di conferma e chiedere spiegazioni.

Cosa Succede se il pacco arriva danneggiato ?
Se ricevi un collo manomesso o se senti che al suo interno ci sono dei prodotti rotti o versati accetta il pacco con riserva. Dal pacco potrebbe essere stato sottratto qualche articolo o la merce potrebbe essersi danneggiata durante il trasporto. Controlla l’eventuale manomissione del nastro adesivo e l’assenza di qualsiasi tipo di manomissione. Se il pacco è chiaramente manomesso, invita il corriere a controllare il contenuto insieme a te (invitalo perché non è tenuto) oppure accetta il pacco firmando con RISERVA. Inserisci sul cedolino del corriere i MOTIVI o la descrizione del DANNO subito dal pacco, facendolo annotare dal corriere, e contattaci immediatamente.

Cosa non è possibile richiedere ai corrieri
Consegna ad un orario prestabilito: il corriere può passare in mattinata o nel pomeriggio a loro discrezione, ma non in un orario fisso. Nel caso in cui riuscissi a metterti d’accordo con loro su un orario di passaggio, sappi che questo non rientra comunque nel loro servizio.Contatto telefonico: il corriere non è tenuto a chiamarti prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni per raggiungere la destinazione.